Minacciano buttafuori con coltello pur di entrare in discoteca. Denunciati due turchi

carabinieri-620x383

Erano pronti a tutto pur di entrare in discoteca. Due ragazzi di nazionalità turca hanno minacciato con un coltello a serramanico l’addetto alla sicurezza di una discoteca in via Monte Testaccio che, costatato lo stato alterato dei giovani, si rifiutava di concedere loro l’ingresso nel locale.

Per fortuna sul posto si trovava un Carabiniere in abiti borghesi che, allertando i suoi colleghi, ha evitato che la situazione degenerasse. I due giovani scapestrati sono stati disarmati  mentre sul posto è intervenuta una pattuglia mobile dei carabinieri della Compagnia Roma Centro. Per i turchi è scattata la denuncia a piede libero per i reati di minacce e porto abusivo del coltello.

 

Raffaele Sardella

Nato a Campobasso, dopo la maturità scientifica, si è laureato a pieni voti all’Università di Bologna specializzandosi in storia dell’arte medievale. Ha collaborato con l’emittente locale “Telemodena” come reporter per il notiziario. Appassionato di ciclismo e biciclette, ha alle spalle anni di volontariato nell’ambito della mobilità sostenibile e dell’educazione ambientale per conto di enti no profit.