"E poi c'è Cattelan"sbarca a teatrodomani la prima puntata

Riprende lo show su Sky Uno Sei puntate ricche di ospiti

Un nuovo palcoscenico per Alessandro Cattelan. Il teatro Franco Parenti di Milano, ospiterà lo show “E poi c’è Cattelan a teatro”, negli ultimi cinque appuntamento di culto della seconda serata di Sky Uno. Oltre all’esordio in prime time e alla nuova location, “EPCC A TEATRO” proseguirà con l’ironia e, in parte, anche la struttura del late night show, raddoppiando la durata di ogni puntata. Confermata, inoltre, la punteggiatura musicale degli Street Clerks, house band del programma già in passato. Dal 25 settembre su Sky Uno andranno in onda sei appuntamenti speciali in prima serata dalle 21.15 ogni martedì disponibili anche on demand.

Fra gli ospiti, l’influencer Chiara Ferragni, la giornalista, conduttrice tv e scrittrice Daria Bignardi, la senatrice Monica Cirinnà, lo scrittore Roberto Saviano, l’artista Andrea Bocelli, l’ex capitano della Juventus Alex Del Piero, il campione di MotoGP Andrea Dovizioso, l’allenatore della Nazionale di calcio Roberto Mancini, l’attore Valerio Mastrandrea, il campione di eSports Nicolò Mirra, il genetista Riccardo Sabatini e il rapper e produttore discografico Guè Pequeno.

Senza dimenticare le esibizioni musicali dei TheGiornalisti, di Benji & Fede, Salmo, Achille Lauro e Quantin40. Per la prima puntata saranno presenti il frontman dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso e, per la prima volta ospite di un programma della televisione italiana, la modella e attrice Emily Ratajkowski. Ogni puntata sarà preceduta dai monologhi di Alessandro Cattelan.

 

Valerio Cassetta

Nato a Roma il 26 agosto 1990, è iscritto all’Albo dei Giornalisti dal 2012 nell'elenco dei pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Lumsa di Roma nel 2015, collabora con "Il Messaggero" per la redazione sportiva. Inviato e reporter radio-televisivo.