Icardi va verso il rinnovoLo assicura Wanda Nara"Si farà al cento per cento"

Settimana decisiva per l'attaccante "Mai chiesto nulla alla società"

Wanda Nara ora apre al rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter. La moglie-agente del capitano nerazzurro, intervenuta ieri sera a Tiki Taka, ha mandato messaggi di apertura verso la società. ”C’è piena disponibilità a restare a lungo – ha dichiarato – e i segnali sono positivi, spero che possa essere una settimana importante. Per me il rinnovo si farà al cento percento, anche se non ne ho ancora parlato con nessuno”, ha aggiunto.

L’agente ha voluto precisare di non aver mai chiesto il rinnovo alla società, ma che aspetta una chiamata per sedersi a un tavolo e discutere. Infine, ha escluso che le voci sul futuro abbiano influito sulle prestazioni del giocatore. “Un campione come lui non sente la pressione, sa essere molto freddo e queste cose non lo preoccupano”, ha concluso.

Massimiliano Cassano

Napoletano trapiantato a Roma per inseguire il sogno di diventare giornalista. Laureato in Mediazione linguistica e culturale, ossessionato dall’ordine. Appassionato di politica, arte, Lego, calcio e Simpson. Arbitro di calcio da giovanissimo per vocazione.