Migliorano le condizionidella bambina picchiatadal compagno della madre

L'uomo disoccupato è stato arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti

Migliorano le condizioni della bambina di 22 mesi che mercoledì è stata portata all’ospedale di Genzano, alle porte di Roma, con diversi traumi ed ecchimosi. La bimba, accompagnata dalla madre, è stata picchiata dal suo compagno, come ha riferito alla polizia. L’uomo, Federico Zeoli, 24enne originario della provincia di Campobasso e disoccupato, è stato poi arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia, accuse che prima aveva rigettato.

“La situazione clinica è in netto miglioramento. I parametri cardio-respiratori sono stabili. La bambina è stata estubata, è cosciente e ha ripreso l’attività respiratoria spontanea”, questo quanto riportato nel bollettino medico emanato stamane dall’Ospedale Bambino Gesù della Capitale. La bimba, nonostante il miglioramento, si trova ancora nel reparto di rianimazione.

Mariacristina Ponti

Mariacristina Ponti nasce in Sardegna nel lontano 1992, dopo un diploma al liceo scientifico, decide di conoscere il mondo e di trasferirsi a Padova e, successivamente, a Roma. Le sue passioni sono la politica, il calcio, i nuotatori e la musica indie, ma solo quella vera. E Guccini, ovviamente.