I carabinieri della scientifica effettuano rilievi all'interno del parco pubblico di Bedizzole (Brescia) dove è stato trovato il cadavere della trentanovenne Francesca Fantoni, che mancava da casa da sabato sera, Bedizzole, 27 gennaio 2020. È in corso l'interrogatorio di un trentacinquenne di Bedizzole (Brescia), l'ultima persona che avrebbe visto in vita Francesca Fantoni nella giornata di sabato. ANSA/FILIPPO VENEZIA

Omicidio nel brescianoUccisa e ritrovata nel parcoInterrogato un 35enne

L'uomo sarebbe l'ultima persona ad averla vista sabato scorso

Ha un nome la donna uccisa la notte scorsa e ritrovata in mattinata in un parco pubblico a pochi passi di distanza da Bedizzole, nel bresciano. Si tratta di Francesca Fantoni, di 39 anni. Il cadavere della donna è stato trovato in mattinata da un carabiniere dietro ad un cespuglio.

In questi momenti è ancora in corso l’interrogatorio di un 35enne di Bedizzole, da quanto finora trapelato, dovrebbe essere l’ultima persona ad aver visto la donna. Al momento non ci sarebbero però ammissioni di colpa. L’autopsia sulla salma sarà eseguita nei prossimi giorni.

Matteo Petri

Giovane studente appassionato di giornalismo, filosofia e musica. Nato nella provincia toscana di Lucca nel 1995, diplomato allo scientifico e laureato in filosofia a Pisa nel 2017. Compulsivamente curioso di natura, assillatore di domande professionista. Vespista, nonché bassista nel tempo libero.