Premio "Biagio Agnes"tra i vincitori l'ex LumsaCaterina Dall'Olio

Premiata nella categoria "Under 35" aveva partecipato al Master 2009-2011

Un ex allieva del Master di Giornalismo della Lumsa, Caterina Dall’Olio, è tra i vincitori del prestigioso premio giornalistico “Biagio Agnes”. La ventinovenne Dall’Olio – tra i praticanti del biennio 2009-2011 – parteciperà alla cerimonia di consegna in programma a Sorrento dal 23 al 25 giugno prossimi. La giornalista, attualmente inviata per Tv2000, è risultata vincitrice nella categoria “Giovani Under 35” per le sue interviste e i reportage di cronaca, su temi di attualità, sociali e sulla criminalità organizzata.

Tra gli altri vincitori delle varie sezioni del Premio Agnes anche il direttore de La Stampa Maurizio Molinari, Giorgio Mulè, direttore di Panorama, il divulgatore scientifico Alberto Angela, Massimo Gramellini, editorialista de Il Corriere della Sera e Fiorello per la sua trasmissione “Edicola Fiore”.

Antonio Scali

Nato in provincia di Reggio Calabria 25 anni fa, ha conseguito una Laurea Triennale alla Lumsa in Lettere Moderne e una Magistrale alla Sapienza in Filologia. Da sempre affascinato dal giornalismo, ha maturato diverse collaborazioni con siti internet, radio e tv occupandosi principalmente di sport.