Roma, violenta rissa tra stranieri. Arrestati tre uomini

rissaPugni e calci per futili motivi. E’ scoppiata ieri sera sul tardi una violenta rissa in zona Due Ponti, a Roma. Tre cittadini stranieri, un filippino di 57 anni e due romeni di 43 se le sono date di santa ragione dopo aver avuto un acceso diverbio.
Solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, che sono riusciti a riportare la calma, i tre, con precedenti penali, hanno smesso di picchiarsi. Sono stati portati all’ospedale “Villa San Pietro” per essere medicati e subito dopo sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali.

Maria Lucia Panucci

Maria Lucia Panucci

Nata a Roma il 28 dicembre 1986, ha conseguito con 110 e lode prima la laurea triennale in “Scienze Umanistiche” e poi quella magistrale in “Produzione culturale”, entrambe presso l’università Lumsa di Roma. Ha collaborato con il giornale online “Opinioni e Confronti”, occupandosi di attualità e ha curato la rubrica di cinema per la rivista “I Fatti”. Da maggio 2013 è giornalista pubblicista. Ha svolto uno stage di tre mesi presso la rete televisiva laziale “Retesole”.