Il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2024, Amadeus | Foto Ansa

Sanremo, biglietti finitinel giro di due oreMonta la rabbia social

Su X utenti furiosi: "Tempo buttato" Fiorello lancia Cattelan per il 2025

SANREMO – Siamo ufficialmente in Zona Sanremo, mutuando un’espressione tanto cara agli amanti del calcio. E già la febbre da Festival contagia tutti. Diventa addirittura rabbia, per qualcuno. Già esauriti i biglietti per partecipare a una delle cinque serate del Festival 2024. Cinque come le volte di Amadeus al timone della kermesse, in programma quest’anno dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston. L’attesa per i 27 big in gara si fa grande come loro. Senza dimenticare i 3 artisti provenienti da Sanremo Giovani.

Biglietti Sanremo, la rabbia sui social: “Sono già finiti”

Posti in piedi all’Ariston? Accetterebbero in tanti, visto che i biglietti sono finiti nel giro di poche ore. Almeno secondo alcuni utenti di X, in coda dalle 9 di questa mattina. “Abbiamo contattato la biglietteria di Sanremo. Biglietti esauriti. Il sito è ancora in stand-by ma a breve verrà chiuso definitivamente. Due ore e mezza buttate”, si lamenta Carlotta. “Mai visto un sito così penoso”, commenta Monica. Accedendo al portale di vendita appare sempre lo stesso messaggio: “Tempo d’attesa stimato al momento non disponibile”. E a qualcuno sui social viene il dubbio: “Ma qualcuno è veramente riuscito a prenderli?”. In tanti dovranno accontentarsi della diretta televisiva e in eurovisione su Rai 1, alimentando il fuoco dello share che nelle ultime edizioni ha sorriso ad Amadeus.

Cattelan: “Io per Sanremo 2025? Solo se viene Fiorello”

Di Sanremo, come al solito, non si smette mai di parlare. Soprattutto a Viva Rai 2, il programma condotto da Fiorello, che in finale affiancherà in conduzione l’amico di sempre. Oggi lo showman toscano nella sua trasmissione ha ospitato Alessandro Cattelan. Tra battute e risate, ecco la rivelazione del giorno: “Immagina che domani ti chiami Roberto Sergio (ad della Rai, ndr) e ti chieda di condurre il Festival di Sanremo del 2025″. La risposta di Cattelan lascia aperta la strada: “Solo se viene Fiorello. Se tu mi dici che è divertente, allora lo faccio”.

Niccolò Maurelli

Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali, grande appassionato di calcio e Formula 1. Cultura e sport sono gli ambiti che preferisco: quando sarò giornalista professionista, mi piacerebbe seguire i più grandi eventi sportivi internazionali.