Carabinieri Borgo Valsugana. ANSA/UFF STAMPA CARABINIERI ++NO SALES, EDITORIAL USE ONLY++

Uccide la madre nel sonnoe poi si getta da un ponte due morti nel reggiano

La macchina dell'uomo trovata sul viadotto con il motore acceso

Avrebbe soffocato a morte la madre e poi si sarebbe tolto la vita gettandosi da un cavalcavia in Emilia Romagna: l’omicidio-suicidio sarebbe stato compiuto da un uomo di 53 anni residente a Sassuolo. L’allarme è scattato stamattina alle 7:30 quando un automobilista ha notato sul ponte di una strada provinciale vicino Baiso, nel reggiano, una macchina ferma con il motore acceso. Dal successivo sopralluogo delle autorità nella casa dell’uomo si è scoperto il cadavere della madre ottantenne, E.V., che sarebbe stata soffocata nel sonno.

Al momento ignote le motivazioni che hanno portato l’uomo a questo epilogo, su cui indagano i carabinieri delle compagnie di Castelnuovo de’ Monti e Sassuolo.

Lorenzo Capezzuoli Ranchi

Nato a Roma durante i mondiali di Italia ’90, è iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio, albo pubblicisti. Dopo una esperienza a New York, dove studia Broadcast Journalism alla New York Film Academy, torna nella Capitale per il Master in giornalismo della Lumsa. Estroverso, spigliato e gran chiacchierone, guarda al prossimo biennio col sorriso.