Serie A, Milan sprintbatte il Venezia due a zeroPrima vittoria per la Juve

Oggi impegnati Napoli, Lazio e Roma Derby, Olimpico verso il tutto esaurito

In serie A c’è già un pretendente per lo scudetto. Il Milan conferma l’inizio sprint battendo il Venezia. Senza Ibraimhovic e Giroud in campo i rossoneri hanno portato a casa un 2-0 con i gol di Diaz e Hernandez. Ma attenzione al risveglio della Vecchia signora. La Juventus ha conquistato la prima vittoria del campionato. Nella serata di ieri l’ha spuntata per 3-2 sullo Spezia in casa dei liguri, che ne sono usciti comunque a testa alta.

Attesa per questo pomeriggio, quando il Torino ospiterà la Lazio. I biancocelesti tenteranno di riscattarsi dopo due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League e dopo il pareggio in rimonta contro il Cagliari, mentre i granata vogliono il “rewind” del successo contro il Sassuolo.

All’Olimpico la Roma è chiamata al riscatto dopo la sconfitta di Verona con l’Udinese, anch’essa reduce dal pesante 0-4 con il Napoli.

Verso il tutto esaurito allo stadio Olimpico per il derby Lazio-Roma.

Occhi puntati sul Napoli che affronterà oggi la Sampdoria. Il difensore Manolas potrebbe rimanere in panchina per la terza volta di fila.

Andrea Persili

Classe 1990, laurea in Giurisprudenza e tante passioni: dalla politica alla letteratura, dalla storia alla filosofia. Ho fatto da relatore in seminari sul diritto di cittadinanza. Ho scritto di caporalato e mobbing. Ed alla fine ho scoperto che il giornalismo è la mia vera passione: la curiosità di indagare in territori inesplorati e di dare voce a chi non può farlo.