Si aggrava Ciro Esposito. In fin di vita il tifoso ferito prima della finale di Coppa Italia

ciro-espositoSi sono aggravate le condizioni di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina disputata il 3 maggio scorso. Fonti sanitarie del policlinico Gemelli affermano che il giovane è in fin di vita.
“Purtroppo il quadro clinico è peggiorato e le condizioni di Ciro sono disperate” afferma l’avvocato Angelo Pisani, che assiste la famiglia Esposito.
Il giovane ricoverato nell’ospedale romano da quasi due mesi, era stato operato più volte nel corso della sua degenza. Considerate molto gravi sin dal primo giorno, la sue condizioni sono peggiorate nella notte. La causa dell’aggravarsi sarebbe un’infezione polmonare.

 Alberto Gentile

Alberto Gentile

Nato a Messina il 14 aprile 1989. Giornalista praticante presso la Scuola di giornalismo dell’Università LUMSA, è laureato in Editoria e Giornalismo presso la LUMSA, sede di Roma, con tesi “la disfunzione narcotizzante nell’era della partecipazione in rete”. Ha acquisito ottime capacità relazionali sviluppate in ambito universitario. Amante del computer, della musica e dello sport. Ha collaborato con varie testate sportive online. Vorrebbe lavorare come giornalista sportivo.