NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 17:39 del 17 gennaio 2025

HomeCronaca Troupe di Striscia rapinata a Bologna, fermati due gambiani

Troupe tv di "Striscia"
rapinata a Bologna
4 arrestati dai carabinieri

L'inviato del noto tg satirico Mediaset

indagava sullo spaccio alla Montagnola

di Lorenzo Capezzuoli Ranchi15 Novembre 2017
15 Novembre 2017
Brumotti

Brumotti

Nuova aggressione subita dagli inviati di Striscia la Notizia, questa volta capitanati da Vittorio Brumotti. Durante la realizzazione di un servizio sullo spaccio di stupefacenti all’interno del parco della Montagnola di Bologna, la troupe composta da Brumotti e due operatori, è stata circondata e rapinata delle telecamere.

La zona è purtroppo nota per la vendita di droga e gli inviati di Striscia la Notizia si trovavano nel parco proprio per documentare la compravendita di sostanze, fingendosi clienti dei molti pusher. Quando Brumotti ha tirato fuori un megafono per denunciare quanto stava accadendo, i tre sono stati circondati da una decina di stranieri, che hanno sottratto loro le telecamere.

Dopo l’aggressione, gli stranieri sono riusciti ad allontanarsi facendo perdere le tracce. Poco dopo sono intervenuti i Carabinieri, allertati dallo stesso inviato di Striscia la Notizia, che hanno avviato le indagini, per ora contro ignoti, per rapina in concorso. I militari dell’arma intanto hanno fermato ed identificato due gambiani, uno dei quali minorenne.

In nottata i carabinieri della Compagnia Bologna centro hanno organizzato una ‘retata’ nel parco della Montagnola. L’operazione, terminata all’alba, ha portato all’arresto per spaccio di quattro cittadini africani tra i 17 e i 32 anni, disoccupati, senza fissa dimora e con precedenti di polizia e al sequestro di 119 grammi di marijuana.

 

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma

ARTICOLI PIU' LETTI

Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig