Almeno 26 morti in Nepala Khalanga un bus precipitada 400 metri d'altezza

Il veicolo procedeva ad alta velocità oltre 40 feriti accertati dalla polizia

Un autobus con a bordo una settantina di passeggeri è precipitato ieri sera in un burrone. È successo nel Nepal centro-occidentale, più di preciso nell’area di Khalanga del distretto di Jajarkot. Il bilancio provvisorio attualmente è di almeno 26 morti e 41 feriti.
Lo ha riferito oggi il quotidiano Himalayan Times sulla sua pagina online, specificando che il veicolo, partito da Khalanga City e diretto a Khara, è uscito di strada lungo un tornante ed è precipitato in un burrone per 400 metri. Le indagini della polizia sono in corso per risalire alle cause specifiche dell’incidente. Secondo quanto emerso fin ora, l’autobus era sovraffollato e procedeva a velocità elevata.

Giulia Turco

Giulia Turco, 22 anni. Approda al Master in Giornalismo dopo la Laurea triennale in Lettere Moderne, conseguita a Bologna, la sua città. Inglese, francese, spagnolo le lingue apprese durante gli studi, che le permettono di coltivare una delle sue più grandi passioni: il viaggio. Parole chiave: curiosità, passione, determinazione. Fanno di lei un occhio attento, pronto a cogliere e interpretare i grandi e piccoli cambiamenti delle società di oggi.