NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 17:46 del 17 settembre 2025

HomeCronaca Omicidio nel Casertano: Uccide la madre settantenne e confessa tutto allo zio

Omicidio nel casertano
Uccide la madre settantenne
arrestato un quarantenne

Altri episodi di violenza nel passato

ma era tornato a vivere con la donna

di Matteo Petri14 Dicembre 2018
14 Dicembre 2018

Spada - LaPresse19 11 2014 Brescia ( Italia )CronacaBrescia, padre uccide a martellate il figlio nel quartiere Pendolina di Brescia La vittima Sergio Zucca 40 anni , deceduto in ospedalenella foto : i rilievi dei carabinieri

Ha ucciso la mamma settantenne e subito dopo ha chiamato lo zio dicendo di aver fatto una sciocchezza. E’ accaduto questa mattina ad Orta di Atella, in provincia di Caserta. Il quarantenne Marco Mattiello è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Marcianise con l’accusa di omicidio.

L’uomo, che conviveva con la madre, Filomena Sorvillo, è stato trovato in casa quando sono arrivati i carabinieri. Stamattina l’omicida al culmine di una lite, avrebbe afferrato la madre per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. Secondo quanto emerso a poche ore dall’episodio, l’uomo avrebbe precedenti per droga e assumerebbe psico-farmaci.

In passato, proprio per maltrattamenti alla madre, era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa, ordine successivamente revocato.

Ti potrebbe interessare