Emma Marrone si fermaper motivi di salute Salta il concerto a Malta

L'annuncio della cantante sui social "Tornerò più forte di prima"

Questa mattina la cantante Emma Marrone ha comunicato ai propri fan, con un post sui social, di essere costretta a fermarsi per problemi di salute.

“Succede, succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”, ha scritto la cantante. “Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”, ha aggiunto, scusandosi con i fan che “hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!”.

Pochi giorni fa la cantante aveva annunciato per i suoi primi dieci anni di carriera un nuovo album, anticipato dall’atteso brano “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi.

Federica Pozzi

Federica Pozzi, nata a Roma il 12 febbraio 1994. Diplomata al liceo classico e laureata all’Università degli studi di Roma “La Sapienza” in Lettere moderne (laurea triennale) e in Editoria e scrittura (laurea specialistica). Appassionata di giornalismo, soprattutto di politica interna, esteri e calcio.