PANORAMICHE DEL QUARTIERE DI PORTA NUOVA, TORRE UNICREDIT (ALBERTO CATTANEO, MILANO - 2016-04-13) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Borsa, bene Unicredittitolo in rialzo previsto per oggi il Cda

Centrale la decisione del prezzo dell'aumento di capitale da 13 miliardi

Rimbalzo di Unicredit in Piazza Affari, dopo la chiusura in positivo di ieri, al termine di una giornata che si era già aperta con il segno più.
Il titolo, nel giorno in cui si riunisce il Cda per decidere il prezzo dell’aumento di capitale da 13 miliardi di euro, segna all’avvio un rialzo del 2,9% a 25,92 euro per poi attestarsi a +1%.
Nelle ultime due sedute il titolo aveva sofferto, cedendo rispettivamente il 5 ed il 4%, dopo le previsioni sulla perdita del 2016 di 11,8 miliardi.
Sprint di Ferragamo (+5,52%), in testa al listino, dopo le vendite natalizie al di sopra delle stime. Restano invariate Intesa e Mediaset.

Michela Eligiato

Nata a Potenza il 31/07/92. Ha conseguito la laurea triennale presso la Lumsa in Scienze Umanistiche. Ha inoltre conseguito la laurea magistrale in Editoria e Scrittura alla Sapienza, con votazione 110/110 e lode. È iscritta dal 2014 nell’elenco dei Pubblicisti dell’ordine dei giornalisti della regione Basilicata.