Terza stagione di Successionin onda da oggi su Skynuovi ingressi nel cast

Torna la pluripremiata serie Hbo confermato anche un quarto capitolo

La famiglia Roy torna nella terza stagione di Succession. La serie già attesissima e apprezzata dalla critica di tutto il mondo ha raccontato attraverso questa famiglia multimilionaria la sete di potere e i drammi che si celano dietro agli scandali legati alla successione al vertice di un impero dei media.  Il dramma familiare targato HBO, che ha confermato anche un quarto capitolo, sarà disponibile in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW da oggi. La serie ha vinto, sin dal suo esordio nel 2018, diversi premi tra cui un Critics Choice Award, un Golden Globe e un Emmy.

Il protagonista Logan Roy, interpretato da Brian Cox,  si trova in una posizione molto rischiosa: mentre cerca in tutti i modi di rinsaldare gli equilibri politici e finanziari del suo impero, le tensioni crescono e minacciano la stabilità aziendale e famigliare. Il figlio ribelle Kendall, interpretato da Jeremy Strong, è alla ricerca dell’appoggio dei fratelli e di chiunque altro possa aiutarlo a vincere la sua battaglia contro il padre. I fratelli Shiv e Roman, rispettivamente interpretati da Sarah Snook e Kieran Culkin, dovranno scegliere da che parte schierarsi.

Riconfermato il cast della scorsa stagione. Peter Friedman interpreta Frank Vernon. Presenti per questa terza stagione anche J. Smith Cameron, Dagmara Dominczyk, Justine Lupe, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Arian Moayed, Harriet Walter e James Cromwell. Ci saranno anche nuovi ingressi nel cast fra cui Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae, Adrien Brody e Hope Davis.

Francesco Fatone

Mi chiamo Francesco Fatone, nato il 14 marzo 1995 e laureato in Scienze Politiche a Napoli, sono contributor su due riviste. Attualmente sono studente del Master in Giornalismo LUMSA.