L'attore Matthew Perry

Fan in lutto per la mortedell'attore Matthew Perryil Chandler Bing di Friends

Niente droghe nella sua abitazione Molti i messaggi dei colleghi

LOS ANGELES – Tutto il mondo dello spettacolo in lutto per la morte di Matthew Perry, l’amatissimo Chandler Bing della serie Friends. L’attore è stato trovato annegato ieri 29 ottobre nella sua villa di Pacific Palisades a Los Angeles all’età di 54 anni. Nell’abitazione non sono state trovate droghe. L’attore aveva combattuto in passato con una forte dipendenza, la polizia ha rinvenuto però solo farmaci anti-ansia e antidepressivi. “Ci vorranno mesi prima che gli esami tossicologici diano risultati”, hanno comunicato le forze dell’ordine.

Molti i messaggi postati sui social da amici e colleghi. A nome dei protagonisti della serie tv che ha reso celebre l’attore, il profilo ufficiale della sitcom su Instagram ha postato un messaggio collettivo in omaggio a Matthew, “un vero dono per tutti noi”. Tra i tanti, anche un messaggio del premier canadese Justin Trudeau che aveva condiviso i banchi di scuola.

 

 

Alessandra Bucchi

Sono laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con una laurea magistrale in Conflitti, Studi Strategici e Analisi di Politica Estera. Ho anche fatto un tirocinio presso un'agenzia di marketing digitale.