Maxiretata in Maroccoseicento arresti per drogain meno di due giorni

I fermi sono stati eseguiti anche con mandati internazionali

In Marocco 644 persone sono state arrestate in meno di quarantott’ore per spaccio di droga. Una retata della polizia, ha sottolineato la prefettura, nell’ambito di un programma “di lotta alla delinquenza”, è intervenuta per rafforzare lo spirito di sicurezza e la tranquillità dei cittadini, si legge nel comunicato.

533 persone sono finite in manette in flagranza di reato, altri 91 invece erano ricercati anche con mandati internazionali. Sempre secondo il comunicato della prefettura, gli sforzi hanno consentito di sequestrare 21 kg di hashish, 80 gr di eroina, 16 pastiglie di droga sintetica, 456 bottiglie di alcolici di contrabbando, coltelli, telefoni cellulari e una motocicletta.

Michela Eligiato

Nata a Potenza il 31/07/92. Ha conseguito la laurea triennale presso la Lumsa in Scienze Umanistiche. Ha inoltre conseguito la laurea magistrale in Editoria e Scrittura alla Sapienza, con votazione 110/110 e lode. È iscritta dal 2014 nell’elenco dei Pubblicisti dell’ordine dei giornalisti della regione Basilicata.