epa07079824 People participate in a protest after authorities arrested Juan Carlos 'N' and his wife, Patricia 'N', accused of allegedly murdering at least 20 women in the municipality of Ecatepec, State of Mexico, Mexico, 07 October 2018 (issued 09 October 2018). The couple are accused of allegedly murdering at least 20 women in the municipality of Ecatepec, State of Mexico, Mexico. Investigators reported that they have found body parts kept in buckets with cement and inside a fridge in the couple's apartment and at another property. EPA/STRINGER

Orrore in Messicofermata coppia killeravrebbero ucciso 20 donne

Arrestati mentre passeggiavano con pezzi di cadavere in una carrozzina

Fermati mentre trasportavano dei pezzi di un cadavere dentro una carrozzina per neonati: sono stati bloccati così Juan Carlos e sua moglie Patricia, che avrebbero ammesso di aver ucciso dal 2012 almeno 20 donne a Ecatepec, in Messico: gli investigatori riferiscono di aver ritrovato nella casa della coppia alcune parti di corpi umani dentro un freezer e in alcuni cestini, mescolati insieme a del cemento.

Secondo quanto riportato da AskaNews, citando il procuratore di stato messicano Alejandro Gomez, l’uomo avrebbe anche ammesso di aver stuprato alcune delle vittime e di averne venduto alcune parti. La coppia, che viveva con i loro tre figli, attirava le vittime – principalmente giovani madri single – attraverso una finta vendita di vestiti usati per bambini.

Secondo il procuratore Gomez infine, Juan Carlos soffre di “un disturbo mentale consistente in psicosi e disturbo della personalità”, mentre Patricia “è mentalmente disabile dalla nascita e ha anche acquisito un delirio indotto”.

Lorenzo Capezzuoli Ranchi

Nato a Roma durante i mondiali di Italia ’90, è iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio, albo pubblicisti. Dopo una esperienza a New York, dove studia Broadcast Journalism alla New York Film Academy, torna nella Capitale per il Master in giornalismo della Lumsa. Estroverso, spigliato e gran chiacchierone, guarda al prossimo biennio col sorriso.