L'italiano Annik Sinner risponde alle domande durante il media day dell'Indian Wells Open | foto Ansa

Tennis, venerdìJannik contro Kokkinakis agli Indian Wells

Ieri il ritiro dal torneo di Rafa Nadal Le teen star del tennis pronte a stupire

ROMA – Sinner si prepara al debutto sul cemento della bassa California. La sfida fra l’altoatesino e Thanasi Kokkinakis è in programma venerdì 8 marzo alle ore 20:00 italiane, le 11:00 del mattino a Indian Wells. Jannik inaugurerà così la terza giornata sul centrale, confermando la prevalenza di teen star per la prima volta nel Masters 1000: dal 2019 sono quattro i giocatori sotto i vent’anni ad aver vinto un turno nella competizione.

Intanto, quello che avrebbe dovuto essere il torneo del grande rientro per Rafa Nadal è diventato il torneo del passo indietro. Il campione spagnolo ha infatti annunciato giovedì il ritiro dagli Indian Wells a poche ore dall’esordio. Una decisione presa, come scritto su Twitter, dopo aver analizzato le proprie condizioni fisiche.

 

Maria Sole Betti

Classe '96, cresciuta tra l'Adriatico e l'ombra della Madonnina. Da sempre attratta dalle storie degli altri, mi sono laureata in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano. Dopo un Erasmus a Barcellona e una magistrale in Istituzioni e tutela dei diritti, l'approdo a Roma per fare del sogno del giornalismo una professione. Curiosità e chiacchere guidano la mia vita, ma, del resto, ho la luna in Ariete.