Texas: sparatoria in casasette morti e due feritiucciso un sospetto

Le vittime sarebbero tutte adulte si indaga per scoprire il movente

Le autorità locali rendono noto che sette persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in una casa a Plano, nel nord del Texas; un sospetto è stato ucciso dalla polizia. Stando alle prime ricostruzioni, le persone coinvolte che si trovavano all’interno dell’abitazione stavano guardando in tv la partita di football dei Dallas Cowboys.

La sparatoria è avvenuta verso le 20 di domenica nella città situata circa 30 chilometri a nordest di Dallas. Gli agenti di polizia al loro arrivo hanno risposto agli spari uccidendo un uomo. Le vittime, che sarebbero tutti adulti, non sono state ancora identificate. Ignoto ancora il movente.

Marco Assab

Nasce a Siracusa nel 1988. Si diploma in recitazione e dizione all’Accademia del cinema e della televisione di Cinecittà nel 2008. Consegue la laurea triennale in Scienze della comunicazione nel 2012 e quella magistrale in editoria e giornalismo nel 2014. Ha svolto un anno di Servizio Civile. Gestisce un canale Youtube e le relative pagine social.