Yoga per gli immigratiSalvini attacca Chiamparino"Queste sono le priorità..."

L'iniziativa prevista domani a Torino Vicinanza a chi rischia con dl sicurezza

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha attaccato su twitter l’iniziativa della Regione Piemonte e della associazione Refugees Welcome Italia, di organizzare una giornata di yoga e confronto in segno di solidarietà nei confronti di tutti gli immigrati che rischiano di non vedersi rinnovato il permesso di soggiorno a causa del decreto sicurezza. “Il Pd in Regione Piemonte offre lezioni di yoga agli immigrati ‘colpiti’ dal Decreto sicurezza. Eh sì, queste sono le priorità…”, il commento a riguardo del vicepremier.

Il Piemonte, guidato dal governatore dem Sergio Chiamparino, è stata la prima regione a ricorrere alla Corte Costituzionale, per un conflitto di attribuzioni in tema di politiche sanitarie. Come anticipato da La Repubblica, la manifestazione è prevista per domani al Circolo dei lettori di Torino.

Flavio Russo

1991. Liceo classico e università umanistiche. Curioso di tutto e quindi giornalista. Sono nato lo stesso giorno di Andrea Pazienza, mio padre spirituale. Napoletano, incredibilmente amo la musica, il mare, la pizza e Maradona.