NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:00 del 14 novembre 2025

HomeSpettacoli Call My Agent 3, torna l’agenzia più pazza del mondo. Guest star Luca Argentero

Call My Agent 3, torna l’agenzia più pazza del mondo. Guest star Luca Argentero

di Alessio Sebastiano Corsaro14 Novembre 2025
14 Novembre 2025
Call My Agent

Michele Di Mauro in "Call My Agent - Italia" 3

ROMA – Dopo il successo delle prime due stagioni, riaprono questa sera, alle 21:15, le porte della CMA, la disfunzionale agenzia di spettacolo al centro della serie Sky Original Call My Agent – Italia, adattamento del cult francese Dix Pour Cent. Nei nuovi episodi, Vittorio, Lea e Gabriele, gli spericolati agenti impersonati da Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico, saranno chiamati a raccogliere l’eredità di Elvira, il personaggio interpretato da Marzia Ubaldi, mancata alla fine delle riprese del secondo capitolo. 

Luca Argentero, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti guest star

Tra nuovi clienti, imprevisti e il consueto mix di sarcasmo, umanità e caos creativo, la squadra dell’agenzia dovrà gestire una delicata fase della carriera di tre ospiti d’eccezione: Luca Argentero, nel primo episodio, e la coppia mamma-figlia composta da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti nella puntata successiva. Chi riuscirà a conquistare l’attore di Doc – Nelle tue mani, si assicurerà infatti la direzione della CMA. Un obiettivo complesso, visto che Luca ha deciso di abbandonare la carriera per dedicarsi alla famiglia, che darà il via a una sfida senza esclusione di colpi. 

Call My Agent
Luca Argentero in “Call My Agent – Italia” 3 | Foto di Chiara Calabrò

Altrettanto difficile da gestire sarà il tandem familiare Hunziker-Ramazzotti. Le due ricevono un’offerta impossibile da rifiutare: interpretare le protagoniste di una nuova serie musical: “Mamma mia!” degli ABBA. Una proposta tanto allettante da generare un conflitto tra madre e figlia, che faranno di tutto per sabotare il progetto. Ma Gabriele e Lea, agenti delle due, non sono disposti ad abbandonare un progetto così importante. 

Il ritorno di Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti

Insieme a Vittorio, Lea e Gabriele, i nuovi episodi vedranno il ritorno dei rispettivi assistenti: Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paolo Buratto). Confermati anche i comici della scuola romana, Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti. Insieme a loro anche Nicolas Maupas, nei panni di se stesso, Cristina Marino, Matteo Giuggioli ed Elia Nuzzolo.

Call My Agent
Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti in una scena di “Call My Agent – Italia” 3 | Foto di Chiara Calabrò

Tra gli ospiti anche il cast di Romanzo Criminale e Miriam Leone

Oltre alle guest star già annunciate, faranno parte della terza stagione anche Stefania Sandrelli, il cast di Romanzo Criminale – La Serie (Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio), Miriam Leone e il duo Ficarra & Picone. Diretta da Simone Spada e scritta da Federico Baccomo, Call My Agent – Italia andrà in onda su Sky Serie ogni venerdì con un doppio episodio, per un totale di sei puntate. 

Ti potrebbe interessare