Una foto di Antonella Lettieri tratta dal suo profilo Facebook. La donna, 40 anni, è stata trovata morta stamani nella sua abitazione di Cirò Marina. Il cadavere della donna, che lavorava come commessa e viveva da sola, era riverso in una pozza di sangue. I carabinieri non escludono che possa trattarsi di un femminicidio. Crotone, 9 marzo 2017. ANSA/ FACEBOOK +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Arriva la svolta nel delittodell'8 marzo a Cirò Marinaarrestato un cinquantenne

Momenti di forte tensione fuori dalla caserma dove l'uomo era stato condotto

Salvatore Fuscaldo, 50 anni, è stato condotto in carcere e sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio pluriaggravato di Antonella Lettieri, la donna di 42 anni uccisa con numerosi colpi alla testa ed alcune coltellate, a Cirò Marina, la sera dell’8 marzo. Tensione al momento in cui l’uomo è uscito dalla caserma dei Carabinieri della compagnia di Cirò Marina. Una folla radunatasi all’esterno dell’edificio ha tentato di aggredirlo, infrangendo il lunotto posteriore dell’auto dei militari nella quale si trovava. È stato l’esito delle perizie del Ris di Messina a far scattare l’arresto. Tracce di sangue della vittima sarebbero infatti state trovate sull’auto di Fuscaldo e su alcuni dei suoi abiti. Le indagini andranno comunque avanti per chiarire ogni aspetto della vicenda, incluso il movente.

Marco Assab

Nasce a Siracusa nel 1988. Si diploma in recitazione e dizione all’Accademia del cinema e della televisione di Cinecittà nel 2008. Consegue la laurea triennale in Scienze della comunicazione nel 2012 e quella magistrale in editoria e giornalismo nel 2014. Ha svolto un anno di Servizio Civile. Gestisce un canale Youtube e le relative pagine social.