Conte ad Abu Dhabiincontro con impresee principe ereditario

In ballo importanti contratti Seguirà un bilaterale con Al Nahyan

Nella notte il Presidente del Consiglio Conte è atterrato ad Abu Dhabi per un confronto bilaterale con gli Emirati Arabi Uniti. Questa mattina, all’hotel Jumeirah, il premier è impegnato in un incontro con una delegazione di più di sessanta rappresentanti di importanti imprese italiane che hanno sede negli Emirati Arabi Uniti.

Una volta terminato il confronto all’hotel Jumeirah, il presidente del Consiglio si recherà al Palazzo presidenziale per il colloquio bilaterale con il Principe ereditario dell’Emirato di Abu Dhabi Mohammed bin Zayed Al Nahyan.

Laura Bonaiuti

Laura Bonaiuti è nata a Fiesole (Fi) nel 1992. La sua passione è il giornalismo in qualsiasi sua forma. Vuole raccontare storie su carta, online, in televisione, su youtube e potenzialmente dappertutto. Ha scritto, tra gli altri, per La Repubblica (cartaceo e online) e ha collaborato con il programma televisivo Matrix su Canale 5 a Roma, dove si è trasferita da agosto 2017. Fa parte della redazione del mensile cartaceo “The New’s Room”. Adesso è giornalista praticante presso LUMSA Master School dove studia nel biennio 2018-2020. Nel maggio 2015 ha pubblicato il romanzo “Se nessuno sa dove sei” con Edizioni Piemme e "Non c'è posto per me" nel gennaio 2020 con Giunti.