Investite da auto piratagravi due donne ad Ascoli Piceno

Madre e figlia attraversavano la strada nessuno si è fermato a prestare soccorso

Investite da un’auto che le ha scaraventate a terra e travolte nuovamente da un’altra vettura. Una vicenda surreale che ha visto coinvolte due donne, madre e figlia, che stavano attraversando la strada all’altezza di Marino del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. Una delle due è caduta nella carreggiata in cui è stata colpita; l’altra è stata invece scaraventata nell’altra corsia dove stava giungendo un’auto che proveniva dal senso opposto e che l’ha travolta, non fermandosi poi a prestare soccorso.

Ora entrambe le donne si trovano in prognosi riservata all’Ospedale Mazzoni dove sono state sottoposte ad una tac per valutare le loro condizioni. Carabinieri e polizia stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e, attraverso le testimonianze di alcuni presenti e le immagini delle telecamere di sicurezza poste in zona, puntano ad identificare l’auto che è fuggita dopo aver investito la donna a terra.

Luisa Vittoria Amen

Nata a Genova nel 1991 si laurea in Lingue e Culture moderne all'Università LUMSA di Roma. Dal 2014 è fashion editor e content writer di Pinkitalia, canale donna di QN di cui cura i contenuti moda e beauty. Viaggiatrice instancabile, lettrice onnivora, cinefila appassionata.