Incendio distrugge a Reggio negozio di articoli biologici

Incendio a Reggio Calabria Distrutto un negozio nuovoin seguito a un'esplosione

L'episodio è avvenuto nella notte Nessuna ipotesi esclusa dagli inquirenti

Un incendio a Reggio Calabria, la cui origine è ancora ignota, ha distrutto una tavola calda del centro storico durante la scorsa notte. Al momento non risultano feriti. Le fiamme si sono diffuse all’intero piano terra dell’edificio colpendo tutti e tre i locali che si affacciano sulla centrale via del Torrione, facendo così esplodere le vetrate. Il fuoco ed il fumo hanno annerito la facciata del palazzo e provocato ingenti danni alla struttura.

I Vigili del Fuoco e gli agenti della polizia scientifica sono operativi sul posto dalle 3 di questa notte. Dalle prime perizie l’incendio sembrerebbe provocato da un’esplosione, adesso gli investigatori devono accertare se si tratta di una bomba o di un malfunzionamento. La chiusura della strada ha mandato in tilt il traffico della zona. Il negozio distrutto, denominato “Zero Glutine Life”, era stato inaugurato appena lo scorso 14 ottobre.

Giulio Seminara

Nato a Catania il 6 dicembre del 1991. Diplomato al liceo classico e laureato in Lettere Moderne con una tesi su Pier Vittorio Tondelli. Ha lavorato a LA7 come programmista e scritto per diversi quotidiani. Appassionato di cinema, politica e calcio. Gioca a ping pong, ascolta i cantautori e i Placebo.