Pinerolo, uccide una donnae ferisce anche due amichearrestato subito un uomo

L'omicidio in piena notte in un bar la vittima lascia una figlia adolescente

Accoltella una ragazza, uccidendola, e ne ferisce altre due. È accaduto intorno all’1:30 della notte in un bar di Lusena San Giovanni, vicino a Pinerolo, in provincia di Torino, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo. L’omicida conosceva la vittima ed era seduto al tavolo con lei. La donna avrebbe respinto alcune avances e lui l’ha colpita alla schiena con un coltello, ferendo le altre che avevano cercato di difenderla, poi è fuggito.

A dare l’allarme sono stati i clienti del locale. I carabinieri di Pinerolo hanno fermato l’uomo in strada, non troppo lontano dal bar in cui si era consumato il delitto. La vittima, la 44enne Carmen De Giorgi, che lavorava nella fabbrica di acque minerali Sparea, lascia una figlia adolescente. Le altre due giovani donne non sarebbero in pericolo di vita. L’assassino, Hounaifi Mehdi, è un uomo di 34 anni e al momento si trova in carcere in attesa di essere interrogato dagli inquirenti, così come le due amiche della vittima, che sono ora ricoverate in ospedale.

Enrico Scoccimarro

Laureato in Scienze sociali a Torino con una tesi sulla violenza di genere, frequento il master in giornalismo LUMSA dal 2020. Amo osservare le realtà che mi circondano e capirne il significato. Ho trattato nei miei articoli questioni di genere, antisessismo in generale e sport. Le mie passioni più grandi sono la cultura greca, il calcio e la cucina.