Roma, incendio a Prati Fiscali. A fuoco 18 veicoli

54889_780989_foto_incen_7568079_displayFuoco e fiamme la notte scorsa a Roma. In zona Prati Fiscali sono stati incendiati quattordici vetture e quattro scooter. In particolare 5 macchine e una moto sono state bruciate in via Domenico Comparelli, 6 auto e tre scooter in via Gran Sasso e tre vetture in via Sannazzaro.
Sul posto sono intervenuti subito vigili del fuoco e polizia.

Secondo quanto si è appreso dai pompieri, alcuni appartamenti ai piani bassi che affacciano sulle strade interessate dagli incendi sono stati evacuati per precauzione durante le operazioni di spegnimento, a causa del fumo.

Un ennesimo atto vandalico sempre nello stesso quartiere dove già la scorsa settimana alcuni piromani si erano scatenati dando alle fiamme altri veicoli.

Maria Lucia Panucci

Nata a Roma il 28 dicembre 1986, ha conseguito con 110 e lode prima la laurea triennale in “Scienze Umanistiche” e poi quella magistrale in “Produzione culturale”, entrambe presso l’università Lumsa di Roma. Ha collaborato con il giornale online “Opinioni e Confronti”, occupandosi di attualità e ha curato la rubrica di cinema per la rivista “I Fatti”. Da maggio 2013 è giornalista pubblicista. Ha svolto uno stage di tre mesi presso la rete televisiva laziale “Retesole”.