Vigili del fuoco e forze dell'ordine lavorano per liberare le macchine dal grosso albero caduto a piazza delle 5 giornate sul Lungotevere vicino al centro storico di Roma, 23 ottobre 2017. ANSA/MATTEO GUIDELLI

Roma, a Piazza Mazzinialbero crolla su auto:ferito un tassista

Colpite due macchine in sosta una Kia ed il taxi erano in movimento

Attimi di paura stamane a Roma quando in Piazza delle Cinque Giornate, poco prima delle 10, un grosso albero è crollato su un taxi in movimento e due auto in sosta. Un’altra auto in movimento, una Kia, è stata colpita sul cofano dalle fronde dell’albero.

Vigili del fuoco e forze dell’ordine lavorano per liberare le macchine dal grosso albero caduto a piazza delle 5 giornate sul Lungotevere vicino al centro storico di Roma, 23 ottobre 2017.
ANSA

Il tassista estratto dalle lamiere della sua Renault è rimasto lievemente ferito, ed è stato portato all’ospedale Santo Spirito per degli accertamenti. Disagi nella zona di Piazza Mazzini e alla viabilità tranviaria.

Lorenzo Capezzuoli Ranchi

Nato a Roma durante i mondiali di Italia ’90, è iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio, albo pubblicisti. Dopo una esperienza a New York, dove studia Broadcast Journalism alla New York Film Academy, torna nella Capitale per il Master in giornalismo della Lumsa. Estroverso, spigliato e gran chiacchierone, guarda al prossimo biennio col sorriso.