100 ragazze per me: lo sceicco di Dubai recluta bellezze europee (max 26 anni)

sceicco-di-dubai

Dalla capitale del lusso e dell’eccesso per scovare 100 bellezze nostrane. Lo sceicco di Dubai aveva annunciato qualche mese fa il suo arrivo in Europa per una sontuosa e prolungata vacanza, ma la novità è che ha deciso di farlo nel migliore dei modi: con 100 accompagnatrici tra i 18 e i 26 anni, di bell’aspetto, socievoli, che sappiano le lingua e che abbiano i rudimenti del primo soccorso. “Per la loro sicurezza e per chi sta loro intorno”. Perché le ragazze non sono tutte per lo sceicco. Dame di compagnia per mogli (tante) e figlie (bellissime). Regalo da parte di papà per i figli maschi (pronti a sedurle sulle spiagge di Ibiza -dato che la vacanza ha già in programma un salto sull’isola). Ma anche delizia per gli occhi delle numerose guardie del corpo. Nel totale una cinquantina di persone.
Parte oggi il casting affidato all’agenzia veneta Docstile di Mauro Belcaro, che riceve candidature da tutto il mondo, ma che avrà sicuramente un occhio di riguardo per le bellezze nostrane.
Lo sceicco offre 100 euro al giorno, ma soprattutto shopping illimitato: le candidate dovranno saper assecondare l’assuefazione da carta di credito delle figlie dello sceicco, che hanno espressamente richiesto una personal shopper pro capite che conosca perfettamente la moda e sappia mercanteggiare in inglese.
Ma la magia si interrompe e il lavoro da favola ha, come nelle favole, la sua mezzanotte: alla scadenza del decimo giorno le ragazze dovranno salutare la famiglia nobile e verranno sostituite da altre dieci, e così ogni quindici giorni. Meglio non avere il tempo di affezionarsi.

Nicola Maria Stacchietti

Nicola Maria Stacchietti

Nato a Jesi il 12 Aprile 1987, si è laureato in Filologia Moderna alla Sapienza con 110 e lode. Ha frequentato il corso “Professione Reporter” riconosciuto dalla Provincia di Roma, propedeutico alla sua prima esperienza giornalistica con il “Corriere Laziale” dove scrive di sport da febbraio del 2013. Attualmente frequenta il Master in Giornalismo della Lumsa (riconosciuto dall’Ordine dei giornalisti).