Trovato morto un ragazzo tedesco sul greto del Tevere

Un giovane di 22 anni di nazionalità tedesca è stato ritrovato morto questa mattina a Roma, intorno alle 7, in prossimità del Lungotevere dei Vallati, nel tratto tra ponte Sisto e ponte Garibaldi. Secondo i primi rilievi effettuati dal medico legale sembra che la caduta sia stata accidentale: il giovane sarebbe precipitato dal parapetto per essersi sporto troppo ma sarà l’autopsia a confermarlo.

20150604_112803

Pare che il giovane fosse morto poco prima. A dare l’allarme al 112 è stato un passante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Roma e della Compagnia di Roma centro insieme alla Compagnia di via Selci che ha svolto i rilievi. Intorno alle 11 è arrivata la Polizia mortuaria per rimuovere il cadavere.

Cecilia Greco

Cecilia Greco

Nata a Roma il 21/06/1990. Dopo essersi diplomata al liceo classico E.Q. Visconti si è laureata in Scienze politiche, indirizzo storico politico, presso l’Università degli studi di Roma Tre con una tesi in Storia del pensiero economico. Dopo un periodo di studio in Francia, ha collaborato con alcuni quotidiani online e cartacei. Nel 2013 è stata selezionata per partecipare al corso di scrittura creativa organizzato da RaiEri. Attualmente frequenta la scuola di giornalismo dell’Università Lumsa.