Chiuso Agon Channel in Albania. Il canale 33 ritorna ad essere corteggiato

Agon ChannelIl canale Agon Channel, in Albania, ha calato il sipario in seguito all’accusa da parte della procura di Tirana, di riciclaggio di denaro con conseguente blocco dei conti correnti e sequestro delle azioni nelle società albanesi. Inoltre, a causa delle bollette non pagate dal mese di giugno, la società elettrica Oshee ha interrotto la fornitura di energia elettrica. In Italia, però, Agon continua a trasmettere grazie alle repliche dei programmi e alla società di Roma che, tempo fa, aveva acquisito la numerazione del canale 33 ad un prezzo di particolare favore.

Ora quindi, con lo stop alla tv albanese di Becchetti, si riaccende l’interesse per la numerazione del telecomando da parte di diverse emittenti e di conseguenza, un’ottima opportunità per l’imprenditore di cedere il canale al più presto visto l’andamento negativo della società.

Carlotta Dessì

Carlotta Dessì

Nata a Cagliari il 15/02/1989. A luglio del 2013 si è laureata alla Sapienza in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione. Tifosa del Cagliari, ha collaborato con il mensile Cuore Rossoblù e l’Unione Sarda. Ora giornalista praticante presso la scuola di giornalismo Lumsa con la speranza di avverare il suo sogno: diventare giornalista televisiva. "D’altronde i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi, quindi perché non mettersi in gioco? Io sono pronta, si parte!"