Roma, arrestati i responsabili di tre degli omicidi più efferati degli ultimi anni

romaArrestati gli autori di tre degli omicidi più efferati degli ultimi anni. A finire in manette sei uomini che dopo mesi di indagini sono stati individuati e arrestati dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Roma e gli Agenti della Squadra Mobile della Questura.
Gli indagati sarebbero gli autori degli omicidi di Federico Di Meo, assassinato con 5 colpi d’arma da fuoco alla testa ed al torace sulla via Appia Nuova; di Sesto Corvini, ucciso mentre si trovava alla guida del suo furgone a Casalpalocco e di Roberto Musci nel quartiere di Casalotti. Inoltre sono stati contestati anche tre attentati con armi avvenuti nel 2013 con la “gambizzazione” delle vittime. Agli indagati è stata attribuita anche l’aggravante mafiosa.

 Alberto Gentile

Alberto Gentile

Nato a Messina il 14 aprile 1989. Giornalista praticante presso la Scuola di giornalismo dell’Università LUMSA, è laureato in Editoria e Giornalismo presso la LUMSA, sede di Roma, con tesi “la disfunzione narcotizzante nell’era della partecipazione in rete”. Ha acquisito ottime capacità relazionali sviluppate in ambito universitario. Amante del computer, della musica e dello sport. Ha collaborato con varie testate sportive online. Vorrebbe lavorare come giornalista sportivo.