Fiorello (D) con il produttore televisivo Bibi Ballandi oggi durante la presentazione di 'Stasera pago io revolution', lo show del sabato sera di Raiuno in onda dal 3 aprile in diretta alle 21 per otto settimane dal Teatro delle Vittorie di Roma. ALESSIA PARADISI/ANSA/TO

È scomparso Bibi Ballandi storico manager televisivolanciò Fiorello e la Clerici

Il presentatore siciliano non va in onda "È volato in cielo, profondo dolor

Se n’è andato a 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi. L’imprenditore dello spettacolo era noto per aver lanciato diversi volti noti del jet-set italiano. Molti i messaggi di condoglianze, soprattutto su Twitter. “Questa sera #il rosario della sera su @radiodeejay non andrà in onda. Neanche domani. Bibi Ballandi è volato in cielo. Profondo dolore”, ha scritto Fiorello sulla sua pagina.  Anche Antonella Clerici ha voluto ricordare Ballandi con un tweet: “Ciao Bibi. Non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità, i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di ‘Ti lascio una canzone’, tanti anni insieme so che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella”.

William Valentini

Si laurea in Scienze Politiche con una tesi sullo sviluppo delle politiche sportive in Urss. Considera lo sport una manifestazione sociale, non una mera competizione. Ha collaborato con diverse testate on line e con la rivista Ama Roma, raccontando i club sportivi romani. Adesso scrive su Crampi Sportivi.