Giallo a Brindisiucciso un nigerianoin un appartamento

La casa è abitata da altri migranti si indaga su un litigio con una donna

Giallo a Brindisi. Un nigeriano, Callistus Imoyera, è stato ucciso dopo una serie di coltellate al torace. L’uomo aveva 23 anni ed è stato massacrato o la scorsa notte in un appartamento del centro.  La polizia indaga sul movente dell’aggressione.

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe una lite tra la vittima e una donna, anche lei straniera, ad attirare le investigazioni dei poliziotti della Squadra mobile di Brindisi che stanno conducendo indagini sull’omicidio. Un fendente ha provocato lesioni irreversibili a un polmone. Sembra che nell’abitazione risiedessero alcuni migranti, tutti regolari sul territorio italiano perché in attesa di vedersi riconosciuto lo status di rifugiato. In queste ore gli investigatori stanno ascoltando alcune persone che abitano in zona e che potrebbero aver testimoniato ai fatti.

Valerio Cassetta

Nato a Roma il 26 agosto 1990, è iscritto all’Albo dei Giornalisti dal 2012 nell'elenco dei pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Lumsa di Roma nel 2015, collabora con "Il Messaggero" per la redazione sportiva. Inviato e reporter radio-televisivo.