Roma, ladro cade e muoredopo un inseguimentocon la polizia nella notte

La vittima era un romeno di 33 anni ha tentato anche la fuga a piedi

Un romeno di 33 anni è morto durante un inseguimento della polizia la scorsa notte a Roma.

La vicenda è iniziata intorno alle 2.30 alla periferia Sud-Ovest della città, dopo che una società di vigilanza ha segnalato il furto di un’auto dotata di satellitare. Il veicolo è stato subito intercettato in via delle Vigne dalle forze dell’ordine che hanno dato il via all’inseguimento del ladro.

Arrivato all’altezza di via Salvatore Rebecchini, in zona Magliana, il malvivente ha perso il controllo della vettura finendo contro il marciapiede. Subito dopo l’impatto è sceso dal veicolo e ha cercato di far perdere le sue tracce tentando la fuga a piedi in un terreno di campagna, ma è scivolato in un dislivello, dove ha sbattuto la testa su un cordolo di cemento morendo sul colpo.

Intervenuta un’ambulanza sul posto, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Francesco Muccino

Nato a Roma nel 1991, sono laureato in Scienze della Comunicazione. Di carattere altruista ed amante della scrittura, sono da sempre interessato all’ambito giornalistico e partecipo al Master della Lumsa per comprendere meglio quale potrà essere il mio percorso di vita.