Roma, trovata impiccata ragazza di 18 anniAveva le mani legate

Denunciata la scomparsa nella notte Al momento c'è l'ipotesi suicidio

È stato trovato questa mattina presto, nel parco di Galla Placidia a Roma, il corpo di una ragazza di 18 anni. Impiccata, con le mani legate da fascette. Sul posto si trova la polizia scientifica per fare accertamenti e rilievi. Al momento si propenderebbe per un suicidio.
La ragazza si era allontanata da casa ieri sera, poco dopo le 21 e durante la notte i genitori ne hanno denunciato la scomparsa. A dare l’allarme poi, questa mattina all’alba, è stato il custode del parco in cui è stato trovato il corpo senza vita.
Dalle prime indagini e informazioni emerge che la diciottenne soffrisse di crisi depressive e che in passato avesse già tentato di togliersi la vita.

Rossella Dell'Anno

Rossella Dell’Anno, nata ad Avellino il 06/07/1989. Diplomata nel 2008 al Liceo Linguistico “P.E. Imbriani” di Avellino. Laurea triennale nel 2013 in Lettere e Filosofia, indirizzo moderno, presso “L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale”. Laurea magistrale in Editoria e Scrittura nel 2016 presso “La Sapienza”. Dal 2018 iscritta al Master in giornalismo LUMSA.