Donna spara e ferisce expoi si costituisce "Era uno stalker"

Il 33enne è stato ferito in modo lieve l'arma era detenuta illegalmente

Si è costituita la scorsa notte ed è stata arrestata dai carabinieri Concetta Mininni, donna di 31 anni che ieri sera ha ferito al gluteo con un colpo di pistola l’ex convivente, nel quartiere Libertà a Bari. L’arma, una pistola calibro 9 detenuta illegalmente dalla donna, è stata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri. Mininni è accusata di lesioni personali aggravate e detenzione illegale di munizioni e armi. L’uomo, di 35 anni, era stato denunciato dalla donna per atti persecutori dopo la fine della loro relazione. Ferito in modo lieve, è stato lui a chiamare i carabinieri.

La donna avrebbe agito dopo una serie reiterata di abusi e persecuzioni da parte dell’uomo, che non si erano fermati nemmeno dopo la denuncia per stalking. Entrambi i soggetti erano già noti alle forze dell’ordine.

Gloria Frezza

Gloria Frezza (Ortona a Mare, 13/12/1991) Nel 2010 si trasferisce a Roma per studiare Lettere Moderne all’Università La Sapienza. Completato il ciclo triennale, intraprende una Laurea Magistrale in Editoria e Scrittura nel medesimo ateneo, che conclude con il massimo dei voti nel gennaio 2016. Dal 2014 collabora con la testata online “Ghigliottina”, scrivendo di cultura ed eventi. Dall’ottobre 2016 è iscritta al Master Biennale in Giornalismo dell’Università Lumsa di Roma.