ROMA – Sono passate solo tre settimane dall’esonero dal Fenerbahce di Josè Mourinho. Ora, per lo Special One si parla di un ritorno alle origini. Licenziato a fine agosto dal …
18 Settembre 2025
0 commenti
NEWS ANSA
Sito aggiornato alle 15:00 del 18 settembre 2025
ROMA – Sono passate solo tre settimane dall’esonero dal Fenerbahce di Josè Mourinho. Ora, per lo Special One si parla di un ritorno alle origini. Licenziato a fine agosto dal …
TORINO – Stesso gol, stessa squadra. A cambiare, a distanza di 30 anni, è solo il protagonista. Se allora era stato Del Piero a trascinare la Juve in Champions League …
MILANO – Luci a San Siro, stavolta per davvero. Accordo trovato tra il Comune di Milano e Inter e Milan per la vendita dello stadio. “Se tutto va bene mercoledì …
ROMA – L’attesa è finita. La Champions League 2025/26 prende il via oggi, 16 settembre, con una tre giorni di alto livello che vedrà in campo anche le grandi squadre …
TOKYO – Quattro anni fa passarono undici minuti tra gli storici ori di Jacobs e Tamberi; stavolta sono serviti 47 minuti per vedere infranti i sogni e le speranze della …
ATENE – Novak Djokovic dice addio alla “sua” Serbia. L’ex numero uno al mondo del tennis è pronto per iniziare una nuova vita in Grecia. Il motivo? La crescente tensione …
ROMA – La Norvegia ne fa 11 e allunga ancora sull’Italia per la qualificazione diretta al Mondiale negli Stati Uniti del 2026. Erling Haaland, con i suoi cinque gol e …
DEBRECEN – Lo svantaggio, la rimonta, il ribaltone finale. La vittoria dell’Italia su Israele per 5-4 è stata una partita per cuori forti. Una di quelle dove gli schemi preparati alla …
NEW YORK – Jannik Sinner cade di nuovo e lo fa ancora contro Carlos Alcaraz. Quella agli US Open di New York però, è sembrata una finale diversa dalle altre, …
DEBRECEN – Vincere contro Israele per continuare a sperare nella qualificazione diretta al Mondiale 2026. Questo l’obbiettivo della Nazionale azzurra del ct Gennaro Gattuso nella trasferta di questa sera in …